Per Privati e Aziende
Vai ai contenuti

Menu principale:

ASSISTENZA

Tecnowide offre assistenza pre-vendita consigliando gli acquirenti riguardo reperibilità, compatibilità e caratteristiche dei prodotti; offre altresì assitenza post-vendita supportando l'utente in ambito di garanzie sui prodotti, sostituzione, riparazione, procedure di RMA in genere o semplicemente di configurazioni di sistemi, installazioni e driver.

Qualsiasi tipo di assistenza necessitate potete servirvi del modulo sottostante, avrete risposta in tempi rapidissimi, e comunque entro le 24 ore dalla ricezione della richiesta.

Vi aiuteremo a risolvere sempre e comunque i vostri problemi.



Modulo di richiesta di assistenza


Tecnowide - Assistenza Informatica




Tip

Per ricevere assistenza, sui prodotti dopo un acquisto, o se necessitate di un intervento tecnico, servitevi di questo modulo, oppure inviate una e-mail a:

info@tecnowide.it

   Riceverete una risposta rapida ed esaustiva !
La nostra politica è di risolvere sempre e comunque i vostri problemi ed avere la massima soddisfazione del cliente !

Per un contatto immediato e urgente potete, in via esclusiva, servirvi del numero telefonico dedicato:

+39 - 333 - 6592049


PROFESSIONAL SERVICE
Ormai i sistemi elettronici e informatici hanno raggiunto livelli avanzatissimi, migliorando in qualità e servizio, ma per installare
e mantenere ad alto livello di efficienza un sistema, occorrono esperienza e conoscenza in materia, per far fronte alla complessità componentistica sino ad ora raggiunta.
Per garantire al cliente importanti vantaggi in termini di costi, tempi di intervento e priorità, Tecnowide propone la sottoscrizione di contratti di assistenza annuali, o l'acquisto di un pacchetto di ORE prestabilito per l'assistenza tecnica ad un prezzo agevolato.
Con questa soluzione, studiata per le aziende, il cliente beneficierà di interventi programmati nell' arco dell' anno di manutenzione ed assistenza software e hardware.

Verranno eseguiti controlli ed azioni preventive su pc e reti al fine di evitare attacchi virali ed ogni forma di intrusione nella rete informatica, si eseguiranno inoltre  pulizie e aggiornamenti costanti su desktop e server.
I contratti proposti sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente che potrà definire quella più adeguata alle sue necessità.
TECNOWIDE vi invita a contattarla per ricevere informazioni dettagliate sui contratti, le quali tipologie sono descritte qui a lato.

CONTRATTI ASSISTENZA
Tecnowide propone alcune tipologie di contratti, rivolti ad aziende, enti pubblici e privati, al fine di  regolare la fornitura e /o l'assistenza completa o parziale ai propri clienti; Salvo diversa indicazione il contratto di assistenza ricopre ogni sorta di intervento, sia di manutenzione ordinaria che straordinaria, sia SOFTWARE che HARDWARE.
Qualsiasi problematica attinente all'apparecchiatura informatica del cliente viene presa in considerazione, intervenendo tempestivamente e risolvendola.

1 - Contratti a scalare:
Sono contratti basati sul reale tempo di lavoro presso il cliente, viene fornita una card con le ore acquistate; Procedimento a scalare dopo ogni intervento.

2 - € 500 + iva (12 mesi)    Prevede un monte annuo di 10 ore, è consigliato ad attività con un solo PC.

3 - € 800 + iva (12 mesi)    Prevede un monte annuo di 20 ore.

4 - € 1300 + iva (12 mesi)   Prevede un monte annuo di 40 ore.

5 - € 1800 + iva (12 mesi)   Prevede un monte annuo di 60 ore.

6 - € 3000 + iva (12 mesi)   Prevede un monte annuo di 120 ore

7 - € 5000 + iva (12 mesi)   Prevede un assistenza illimitata presso il cliente, per qualsiasi tipo di intervento                                              informatico, (restando nelle 300 ore di lavoro).


Tutte le ore previste dai contratti a scalare, si intendono di effettivo lavoro svolto presso il cliente, sono frazionabili in 30 minuti e il prezzo è comprensivo delle spese di viaggio presso la sede del cliente, nel raggio di 25 Km da Piacenza.
E' possibile richiedere sempre un "computer di cortesia" qualora sia necessario, al costo di € 20 + iva al giorno. (escluso contratto 6, il quale è già compreso)

Altri tipi di contratti personalizzati sono accordabili all' atto della discussione tra le parti.

Vi invitiamo a consultare la sezione "contratti" in fondo alla pagina.



           Assistenza Tecnowide

  •         A chiamata

  •         Concordata

  •         A contratto

  •         Remota

  •         Telefonica


FORMULE DI SERVIZIO PERSONALIZZATE:
Le formule di contratto coprono tutti i componenti informatici, dall' HARDWARE & SOFTWARE, alla RETE & WEB.
estensibili a 7 giorni su 7 24 ore al giorno.

Torna ai contenuti | Torna al menu