Soluzioni Informatiche per Privati e Aziende
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ASSISTENZA

Tecnowide aiuta le aziende occupandosi del loro comparto informatico, aiutandole a gestire le risorse nel miglior modo possibile traducendo il tutto in risparmio di soldi e risorse, ottenendo allo stesso tempo la massima efficienza possibile.  


Tecnowide supporta la clientela sotto forma di consulenza, vendita, assistenza, anche sulla gestione delle garanzie sui prodotti, sostituzione, riparazione, procedure di RMA in genere o semplicemente di configurazioni di sistemi, installazioni e ottimizzazioni di infrastrutture già esistenti.

Qualsiasi tipo di assistenza necessitate potete servirvi del modulo sottostante, Tecnowide vi risponderà in tempi rapidi e comunque entro le 24 ore dalla ricezione della richiesta.

Vi aiuteremo a risolvere sempre e comunque ogni problematica doveste riscontrare.

INTERVENTI RAPIDI E DIRETTI SENZA NECESSITA' DI PRENOTAZIONE



Modulo di richiesta di assistenza


Tecnowide - Assistenza Informatica




Tip

Per ricevere assistenza sui prodotti prima e dopo un acquisto, se necessitate di un intervento tecnico, servitevi di questo modulo oppure inviate una e-mail a:

info@tecnowide.it

   Riceverete una risposta rapida ed esaustiva !
La nostra politica è di risolvere sempre e comunque i vostri problemi ed avere la massima soddisfazione del cliente !

Per un contatto immediato e urgente potete, in via esclusiva, servirvi del numero telefonico dedicato:


+39 - 333 - 6592049


PROFESSIONAL SERVICE
Ormai i sistemi elettronici e informatici hanno raggiunto livelli avanzatissimi, migliorando in qualità e servizio, ma per installare e mantenere ad alto livello di efficienza un'infrastruttura informatica, occorrono esperienza e conoscenza in materia per far fronte alla complessità componentistica sino ad ora raggiunta.
Per garantire al cliente importanti vantaggi in termini di costi, tempi di intervento e priorità, Tecnowide propone la sottoscrizione di contratti di assistenza annuali, o l'acquisto di un pacchetto di ORE prestabilito per l'assistenza tecnica ad un prezzo agevolato.
Con questa soluzione, studiata per le aziende, il cliente beneficierà di interventi programmati nell' arco dell' anno di manutenzione ed assistenza software e hardware.

Verranno eseguiti controlli ed azioni preventive su pc e reti al fine di evitare attacchi virali ed ogni forma di intrusione nella rete informatica, si eseguiranno inoltre  pulizie e aggiornamenti costanti su desktop e server.
I contratti proposti sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente che potrà definire quella più adeguata alle sue necessità.
TECNOWIDE vi invita a contattarla per ricevere informazioni dettagliate sui contratti, le quali tipologie sono descritte in questa pagina.

CONTRATTI ASSISTENZA
Tecnowide propone diverse tipologie di contratti, rivolti ad aziende, enti pubblici e privati, al fine di regolare la fornitura e/o l'assistenza completa o parziale ai propri clienti; salvo diversa indicazione il contratto di assistenza ricopre ogni sorta di intervento, sia di manutenzione ordinaria che straordinaria, sia in ambito SOFTWARE che HARDWARE.
Qualsiasi problematica attinente all'apparecchiatura informatica del cliente viene presa in considerazione, intervenendo tempestivamente e risolvendola.

Contratti a scalare
Sono contratti basati sul reale tempo di lavoro presso il cliente, viene fornita una card con le ore acquistate; Procedimento a scalare dopo ogni intervento.

Per visionare le tipologie di contratto messe in atto, potete consultare la pagina relativa ai contratti.



Tutte le ore previste dai contratti a scalare si basano sull'effettivo lavoro svolto presso il cliente; sono frazionabili in 30 minuti e il prezzo è comprensivo delle spese di viaggio presso la sede del cliente, nel raggio di 25 Km da Piacenza.
E' possibile richiedere sempre uno o più "computer di cortesia" qualora sia necessario, al costo di € 20+iva al giorno (esclusi contratti 6 e 7, il quale è già compreso).
Tali applicazioni contrattuali includono anche interventi da remoto e telefonico.

Altri tipi di accordi personalizzati sono plausibili all'atto della discussione tra le parti.

Vi invitiamo a consultare la sezione "contratti" in fondo alla pagina.



           Assistenza Tecnowide

  •         A chiamata

  •         Concordata

  •         A contratto

  •         Remota

  •         Telefonica


FORMULE DI SERVIZIO PERSONALIZZATE:
Le formule di contratto coprono tutti i componenti informatici, dall' HARDWARE & SOFTWARE, alla RETE & WEB.
estensibili a 7 giorni su 7 24 ore al giorno.




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