Soluzioni Informatiche per Privati e Aziende
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Assistenza

Tecnowide supporta le aziende occupandosi del loro comparto informatico, aiutandole a gestire le proprie risorse nel miglior modo possibile traducendo il tutto in risparmio di soldi e risorse, ottenendo allo stesso tempo la massima efficienza possibile.  


Tecnowide supporta la clientela sotto forma di consulenza, vendita, assistenza, sostituzione e riparazione, configurazioni di sistemi, installazioni, ottimizzazioni e gestione di infrastrutture già esistenti.

Per qualsiasi tipo di richiesta potete servirvi del modulo sottostante, Tecnowide vi risponderà immediatamente, prendendo in carico la vostra richiesta.

Vi aiuteremo a risolvere sempre ogni problematica.

INTERVENTI RAPIDI E DIRETTI SENZA NECESSITA' DI PRENOTAZIONE



Modulo di richiesta di assistenza


Tecnowide - Assistenza Informatica




Tip


Tecnowide vi ringrazia per averci contattato.
La vostra richiesta verrà presa subito in esame.

Per ricevere assistenza sui prodotti prima e dopo un acquisto, se necessitate di un intervento tecnico, servitevi di questo modulo oppure inviate una e-mail a:

info@tecnowide.it

   Riceverete una risposta rapida ed esaustiva !
La nostra politica è di risolvere sempre e comunque i vostri problemi ed avere la massima soddisfazione del cliente !

Per un contatto immediato e urgente potete, in via esclusiva, servirvi del numero telefonico dedicato:


+393334 - 213344023


PROFESSIONAL SERVICE
Ormai i sistemi elettronici e informatici hanno raggiunto livelli avanzatissimi, migliorando in qualità e servizio, ma per installare e mantenere ad alto livello di efficienza un'infrastruttura informatica, occorrono esperienza e conoscenza in materia per far fronte alla complessità componentistica sino ad ora raggiunta.
Per garantire al cliente importanti vantaggi in termini di costi, tempi di intervento e priorità, Tecnowide propone la sottoscrizione di contratti di assistenza annuali, o l'acquisto di un pacchetto di ORE prestabilito per l'assistenza tecnica ad un prezzo agevolato.
Con questa soluzione, studiata per le aziende, il cliente beneficierà di interventi programmati nell' arco dell' anno di manutenzione ed assistenza software e hardware.

Verranno eseguiti controlli e azioni preventive su pc e reti al fine di evitare attacchi virali e ogni altra forma di intrusione nella rete informatica, si eseguiranno inoltre pulizie e aggiornamenti costanti su pc desktop e server.
I contratti proposti sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente che potrà definire quella più adeguata alle sue necessità.

TECNOWIDE vi invita a contattarla per ricevere informazioni dettagliate sui contratti, le cui tipologie e i rispettivi tariffari sono descritte in questa pagina.

CONTRATTI DI ASSISTENZA
Tecnowide propone diverse tipologie di contratti, rivolti ad aziende, enti pubblici e privati, al fine di regolare la fornitura e/o l'assistenza completa o parziale ai propri clienti; salvo diversa indicazione il contratto di assistenza ricopre ogni sorta di intervento, sia di manutenzione ordinaria che straordinaria, sia in ambito SOFTWARE che HARDWARE.
Qualsiasi problematica attinente all'apparecchiatura informatica del cliente viene presa in considerazione, intervenendo tempestivamente e risolvendola.

Contratti a scalare
Sono contratti basati sul reale tempo di lavoro presso il cliente al quale viene fornita una card con le ore acquistate; viene gestito un procedimento a scalare dopo ogni intervento.

Per visionare le tipologie di contratto messe in atto, potete consultare la pagina relativa ai contratti.


Tutte le ore previste dai contratti a scalare sono frazionabili in 30 minuti e il prezzo è comprensivo delle spese di viaggio presso la sede del cliente, nel raggio di 25 Km da Piacenza.


Contratti di assistenza fissa presso la sede del cliente
Tecnowide collabora con le aziende fornendo anche un'assistenza costante presso la sede del cliente.
Viene concordato un tempo di permanenza presso la sede del cliente in base alle esigenze dello stesso.
Tale assistenza viene concordata durante la fase contrattuale tra le parti.

E' possibile anche concordare solo interventi di manutenzione e salvataggio dati mediante forme di backup preventivi, con cadenza settimanale, mensile o secondo altre modalità.



E' possibile richiedere sempre uno o più "computer di cortesia" qualora sia necessario, al costo di € 20+iva al giorno (esclusi contratti 6 e 7, nei quali è già compreso).
Tali applicazioni contrattuali includono anche interventi da remoto e telefonico.

Altri tipi di accordi personalizzati sono concordabili all'atto della discussione tra le parti.

Vi invitiamo a consultare la sezione "contratti" in fondo alla pagina.



ASSISTENZA TECNOWIDE

  •    A chiamata

  •    Concordata

  •    A contratto

  •    Remota

  •    Telefonica

  •    Teleassistenza


FORMULE DI SERVIZIO PERSONALIZZATE:
Le formule di contratto coprono tutti i componenti informatici, dall' HARDWARE & SOFTWARE, alla RETE & WEB.
Estensibili a 7 giorni su 7 24 ore al giorno.




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