SOCIAL NETWORK
Sfrutta le potenzialità dei canali social per far decollare la tua attività
Perchè sponsorizzare la propria attività sui social
La presenza sui social media non è indispensabile, ma può aiutare la tua attività a espandere il giro di clienti, promuovendo i tuoi prodotti o servizi attraverso campagne sponsorizzate mirate.
Aprire un profilo social su Facebook e Instagram oppure convertire quello attuale in una pagina professionale può contribuire a espandere la tua attività e farti conoscere tra gli utenti condividendo post.
Ma esiste anche la possibilità di investire in campagne pubblicitarie mirate per promuovere prodotti e servizi.
Il costo di tali campagne dipende solo dal budget che intendi investire, il quale lo stabiliremo insieme dopo un'attenta analisi delle condizioni di mercato legate al tuo brand, in base al prodotto, alla clientela e al luogo di operatività.
Come funziona
Dopo aver effettuato un'analisi fondamentale della tua attività considerando il target di mercato, stabiliamo la strategia più idonea per pubblicizzare sui social la tua attività, grande o piccola che sia. In base ad un'analisi preliminare del mercato di riferimento stabiliremo se conviene più attuare una campagna sponsorizzata su Facebook e Instagram oppure se promuovere una campagna pubblicitaria su Google.
Lo scopo di una campagna sponsorizzata sui social media è di far conoscere il tuo brand a più persone possibili e trasformarle in potenziali clienti.
Il costo di una campagna pubblicitaria su Facebook e Instagram lo decidi tu, considerando che oltre al costo per la gestione dell'intera procedura, dovrai fissare un budget di investimento mensile.
Proponiamo campagne sponsorizzate sui social a prezzo fisso, che solitamente hanno una durata minima di tre mesi.
Le campagne sponsorizzate sui social network possono essere seguite a distanza.
Richiedi informazioni per pagine, profili e campagne sui social